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2017年2月22日星期三

Hong Kong Watch Marca Void ha lanciato due orologi in edizione limitata

Hong Kong Watch Marca Void ha lanciato due orologi in edizione limitata
Hong Kong marchio di orologi Void ha lanciato due orologi in edizione limitata - dando il via ad una serie di progetti unici. Abbiamo parlato con il fondatore David Ericsson su come i disegni gli ha permesso di sperimentare nuove idee.
Gli orologi Hugin e Munin sono stati prodotti come parte della raccolta di ricerca e sviluppo di Void, che è stato creato per consentire al marchio di giocare con nuove idee e ricevere un feedback da parte dei clienti.
"Fare edizioni limitate ci dà un po 'più di libertà di esplorare nuove espressioni ed è un buon modo per fornire un prodotto più unico per l'utente," ha detto Ericsson Dezeen negozio orologi.
I nomi dei due orologi sono tratte da racconti popolari sulla dio nordico Odino. "Hugin e Munin erano corvi di Odino nel vecchio folklore scandinavo, erano gli occhi e le orecchie di Odino nel Midgard (il mondo)", ha detto Ericsson, che è nato in Svezia.
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"Dal momento che gli orologi è venuto per essere come parte della nostra ricerca e sviluppo, abbiamo pensato di loro come i nostri corvi che inviamo nel mondo per ottenere un feedback da parte dei clienti in tutto il mondo per vedere se stiamo lavorando nella giusta direzione. "
"Hugin e Munin sono anche personaggi molto familiari alla maggior parte degli svedesi e scandinavi così sembrava un nome adatto per un paio di orologi", ha aggiunto.
La confezione di ogni orologio include una breve poesia da un brano tratto da The Lay di Grimnir - parte di una collezione ben noto di antica poesia norrena.
La poesia si legge: "Il pensiero e la memoria ogni mattina volano sopra la vasta terra: il pensiero, temo, potrebbe non riuscire a tornare, ma temo di più per la memoria."
"Hugin e Munin simboleggiano il pensiero e la memoria", ha spiegato Ericsson.
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Gli orologi sono entrambi realizzati in acciaio inox con cinghie di cuoio di vitello. Munin presenta una cassa in oro spazzolato e un cinturino marina profonda fatta di pelle di vitello. Hugin presenta una cassa nera sabbiata con un cinturino in pelle di vitello nera.
"La combinazione di colori di Hugin è tutto nero come un corvo", ha detto Ericsson. "Volevamo fare un orologio tutto black-out solo per vedere come sarebbe simile."
"L'oro, blu e bianco Munin sorta di appena è arrivato. ma guardando ora mi rendo anche conto che stiamo usando i colori della bandiera svedese, ma che non era in realtà l'intenzione. "
Entrambi gli orologi una graduazione di marcatori sottili ai marcatori spessi - una caratteristica unica di questi disegni.
"Mi piace molto questa caratteristica perché dà il passare del tempo un senso di urgenza in cui si accumula nella parte alta del momento. Quindi inizia di nuovo ", ha detto Ericsson. "E sottolinea che il tempo è un ciclo continuo e che ci sono momenti più o meno intense."
Void ha fatto 200 di ogni orologio, che sono numerati tutti individualmente. Dezeen negozio orologi si calza una selezione dei disegni.
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